Cerca
  • Lussien Cristina

Cosa integrare per il tuo benessere cardiovascolare


#Cacao Il cacao migliora il flusso sanguigno. Potrebbe anche causare una lieve diminuzione della pressione del sangue nelle persone con ipertensione, ma non ha alcun effetto sulla frequenza cardiaca.

#Aglio L'aglio può combattere l'arterosclerosi (un indurimento e restringimento delle arterie). L'aglio può causare una diminuzione delle lipoproteine ​​a bassa densità (LDL) e un aumento delle lipoproteine ​​ad alta densità (HDL) e quindi aiutare a prevenire il colesterolo. Può aiutare a prevenire l'eccesso di calcio per irrigidire le arterie. L'aglio ha proprietà antipiastriniche. L'aglio può interagire con diversi prodotti farmaceutici diversi dai fluidificanti del sangue e agenti ipotensivi, in particolare gli anticoncezionali e i farmaci usati per trattare tubercolosi e HIV.

#Carnitina L'aminoacido L-carnitina, presente nei prodotti a base di carne, svolge un ruolo importante in cognizione, metabolismo dei grassi, prestazioni sportive e salute #cardiovascolare. Le persone che hanno subito un attacco di cuore possono integrare la carnitina ad abbassare il rischio sia di aritmia ventricolare (battito cardiaco anormale) che di angina (dolore al petto o agli arti causato da alterata circolazione).


4 visualizzazioni

CONTACT ME

WRITE OR CALL ME IF YOU HAVE MORE QUESTIONS
  • YouTube
  • Facebook
  • Instagram - Black Circle

©2019 TRD by Lussien Cristina

Powered  InOut Sale & Comunication